MOBILITAZIONE DEL 18 FEBBRAIO – RETE IMPRESE ITALIA INCONTRA IL PREMIER LETTA. CONCORDATO UN VERTICE AL TERMINE DELLA MANIFESTAZIONE

Si è tenuto ieri mattina, 11 febbraio, a Palazzo Chigi l’incontro tra il presidente del Consiglio, Enrico Letta, e l’ufficio di presidenza di Rete Imprese Italia. La delegazione, guidata dal presidente portavoce di turno di Rete Imprese Italia, Marco Venturi, e della quale faceva parte il presidente nazionale della Confartigianato, Giorgio Merletti, ha illustrato al premier la piattaforma programmatica della manifestazione nazionale per martedì 18 a Roma. Fisco, credito, la voro, burocrazia e legalità sono i cinque punti sui quali si basa la piattaforma. Nell’incontro di oggi si è concordato che, al termine dell’iniziativa di martedì 18, una delegazione di Rete Imprese Italia sarà ricevuta a Palazzo Chigi e che, insieme al presidente del Consiglio, sarà predisposto un piano specifico per la piccola impresa, centrato tra l’altro sui temi della semplificazione, del lavoro e della fiscalità.