Moda Italia e Shoes from Italy – Tokyo 06/08 luglio 2021
Segnaliamo l’informativa relativa alla nuova formula di MODA ITALIA e SHOES FROM ITALY Tokyo 06 – 08 luglio 2021. A causa della situazione di emergenza sanitaria in corso è stato studiato un nuovo format innovativo di iniziativa-pilota.
Le manifestazioni non contempleranno la presenza fisica di rappresentanti aziendali in arrivo dall’Italia e saranno affiancate da una presentazione virtuale delle collezioni e b2b con i buyer interessati attraverso la Piattaforma dell’Agenzia ICE “Fiera Smart 365”. Il campionario in Fiera sarà gestito attraverso un promoter, individuato e messo a disposizione dall’Ufficio ICE di Tokyo, che si occuperà della presentazione delle collezioni sulla base del materiale trasmesso dalle aziende e non potrà prendere eventuali ordini o altra tipologia di impegni per conto dell’espositore. Saranno inoltre predisposte delle agende b2b sulla piattaforma digitale: in linea di massima gli appuntamenti si terranno nelle ore pomeridiane giapponesi (dalle ore 7.30 alle 10.30 antimeridiane italiane).
All’iniziativa si applicano le “Misure straordinarie di sostegno 2020”, che prevedono la partecipazione gratuita con 1 modulo espositivo base.
La SCHEDA DI ADESIONE dovrà essere compilata online cliccando sul seguente link:
– ISCRIZIONE AZIENDA ABBIGLIAMENTO (inclusi pellicceria, abb.pelle, sciarpe, cappelli, bigiotteria)
– ISCRIZIONE AZIENDA PELLETTERIA (borse, cinture, guanti …)
– ISCRIZIONE AZIENDA CALZATURE
A conclusione della registrazione ONLINE, verrà inviata una email di conferma con allegata la Scheda di Adesione precompilata, il Regolamento e la Dichiarazione sostitutiva atto notorio che dovranno essere STAMPATI, TIMBRATI, FIRMATI dal Legale rappresentante dell’azienda aderente e INVIATI esclusivamente via PEC all’indirizzo indicato sulla Scheda di Adesione entro e non oltre il 30 APRILE 2021. La sola registrazione online NON perfeziona la richiesta di partecipazione.
Le domande saranno accolte per rispettivo settore merceologico, secondo l’ordine cronologico di arrivo e fino ad esaurimento disponibilità di spazi.
Per eventuali informazioni e chiarimenti l’Ufficio Estero è a disposizione (Vladi Riva tel. 0444.168316 cell. 348.5157760 e-mail: v.riva@confartigianatovicenza.it), di seguito troverete la circolare di ICE che promuove l’iniziativa.