Skip to main content







Mostra Autonoma Moda Italia Tokyo, 4-6 febbraio 2025

L’Agenzia ICE promuove la partecipazione alla Mostra Autonoma Moda Italia Tokyo che si terrà dal 4 al 6 febbraio 2025 e riguarderà le collezioni autunno-inverno 2025-26, total look donna e uomo (abbigliamento, accessori moda, calzature, pelletteria).

Moda Italia si tiene dal 2016 presso il prestigioso centro espositivo BELLE SALLE SHIBUYA GARDEN. A partire da questa edizione, le due mostre MODA ITALIA e SHOES FROM ITALY saranno riunite sotto la nuova denominazione “MODA ITALIA”. L’esposizione ha un nuovo concept basato sul total look: le aziende esporranno in stand distribuiti per aree tematiche, su due sale, senza più padiglioni dedicati all’abbigliamento, alle calzature e alla pelletteria.

Per partecipare, leggi la circolare con costi e modalità di partecipazione. 

Il pacchetto di servizi, proposto dall’ICE con il pagamento di un contributo da parte dell’azienda ammessa (€ 250,00 + IVA al MQ) comprende: spazi espositivi allestiti, campagna stampa e comunicazione, photoshooting in fiera, incoming di buyer esteri e giapponesi, servizi in presenza durante la manifestazione, elenco completo dei visitatori.

Sono a carico degli espositori le spese relative a trasporto, sdoganamento, assicurazione del campionario durante la movimentazione e in fiera, le spese di viaggio, alloggio e prestazione del proprio personale presente in fiera.

Per partecipare le aziende devono registrarsi tramite il modulo dedicato “Modulo di adesione online” e inviare tutta la documentazione richiesta esclusivamente via PEC all’indirizzo abbigliamento@cert.ice.it, entro e non oltre il 21 ottobre 2024.

Per la partecipazione alla manifestazione è stato presentato un progetto ad EBAV che, in caso di approvazione, permetterà alle ditte iscritte all’ente in regola con i pagamenti, un abbattimento dei costi pari all’80% fino a 2.000 € (categoria tessile abbigliamento).

PER INFORMAZIONI
Vladi Riva – Head of the International Dept.
Confartigianato Imprese Vicenza – Via E. Fermi n. 134, 36100 Vicenza
E-mail: v.riva@confartigianatovicenza.it – Tel. +39 0444 168316
Cell. +39 3485157760 – Fax +39 0444 392497