
Mostra fotografica “Artigiani e vigne nei colli in Val Liona”
Confartigianato Imprese Vicenza vi invita all’inaugurazione della mostra fotografica “Artigiani e vigne nei colli in Val Liona”, un progetto che celebra l’identità e la ricchezza del nostro territorio.
DOMENICA 13 APRILE 2025, ore 16:00
VAL LIONA – Villa Priuli Crisanti, Via S. Antonio n. 1
Ingresso dalle ore 16.00 alle 18.00 (conclusione ore 19.00)
L’esposizione, realizzata dall’Associazione Visit Val Liona in collaborazione con il Sistema Comunicazione di Confartigianato Imprese Vicenza, nasce con l’obiettivo di valorizzare le imprese locali e il paesaggio viticolo, a testimonianza l’equilibrio di questo splendido territorio.
I fotografi di Confartigianato hanno raccolto la sfida: documentare l’anima artigiana e agricola dei nostri colli, cristallizzando paesaggi, volti, storie.
Non semplici fotogrammi, ma racconti di un territorio, ritratti di un’identità che resiste e si rinnova.
Potrete ammirare il racconto fotografico, nella cornice di Villa Priuli Crisanti, accompagnati dalla musica dal vivo del duo Piano Nodari.
Ogni visitatore diverrà parte attiva all’evento votando la fotografia e partecipando all’estrazione di un premio speciale in prodotti locali
E’ compresa la visita alla Villa, escludendo il piano nobile, e una degustazione in cantina.
Vedi altri dettagli sul sito “Visit Val Liona”
CONTRIBUTO E INFORMAZIONI
Donazione richiesta di 10 euro, comprensiva di assicurazione infortuni (non dovuto per minori di 16 anni). I proventi sosterranno in parte il progetto “Conosciamo meglio la Val Liona” nella realizzazione di una segnaletica informativa dei punti più interessanti del territorio.
Adesione obbligatoria entro venerdì 11 aprile 2025.
Per informazioni:
VISIT VAL LIONA APS
Whatsapp: 379 1711570
E-mail: info@visitvalliona.org
Web: https://www.visitvalliona.org/artigiani-e-vigne-nei-colli-in-val-liona/