MOVIMENTO DONNE IMPRESA: CONOSCERE IL MOVIMENTO E CONFARTIGIANATO PER LAVORARE BENE

Per lavorare bene in un ambito, qualunque esso sia, bisogna conoscerlo bene. Per questo la Consulta del Movimento Donne Impresa di Confartigianato Vicenza, consapevole del ruolo di rappresentanza e guida del Movimento assunto da molte imprenditrici e della necessità di acquisire competenze specifiche per esprimerlo, ha organizzato un ciclo di incontri a tema da aprile a giugno.

Le occasioni di dialogo all’interno dell’associazione, con l’utente che può chiedere informazioni sull’imprenditoria femminile, o di confronto con altre organizzazioni ed enti, comportano infatti la conoscenza piena dei valori del Gruppo Donne Impresa e di Confartigianato.
Il primo appuntamento verterà su “Il ruolo delle organizzazioni di rappresentanza: il Sistema Confartigianato e Il Movimento Donne Impresa” e si terrà lunedì 15 aprile alle 19 al Centro Congressi Confartigianato Vicenza, in via E. Fermi 201. Relatrice per questo incontro sarà, direttamente da Roma, Stefania Multari, direttore Relazioni Istituzionali Confartigianato.
È un’occasione per comprendere il significato di lobbying da chi la pratica a livello nazionale ed europeo.  Chi delle dirigenti componenti il Movimento fosse interessata dovrà confermare la presenza inviando un’email all’indirizzo categorie@confartigianatovicenza.it o contattando la segreteria.