Skip to main content







MUTUALITÀ FRA ARTIGIANI: A VICENZA CONVENZIONE TRA ODONTOTECNICI E PENSIONATI ANAP

Il gruppo dei Pensionati Anap Confartigianato, che conta più di 5.000 soci solamente nella nostra provincia, è costantemente impegnato a garantire anche agevolazioni di carattere medico-sanitario.
È per questo motivo che, dopo l’esperienza positiva nel settore dell’ottica, la categoria degli Odontotecnici si è attivata per offrire ai soci ANAP tariffe agevolate per riparazioni semplici di protesi presso gli oltre 50 laboratori associati a Confartigianato Vicenza che hanno aderito all’iniziativa.

«Un successo che dà ragione a chi come noi sostiene che la forza dell’associazionismo è anche questa, il mutuo sostegno tra artigiani o, in questo caso, tra imprenditori attivi e altri già in pensione – commenta il presidente degli Odontotecnici, Enrico Tolio-.  In questi mesi testeremo il funzionamento e il gradimento della convenzione, ma già stiamo pensando a un rinnovo per il 2014, puntando su una più ampia diffusione delle informazioni».
Gino Cogo, presidente vicentino dell’Associazione, si dichiara soddisfatto dell’accordo raggiunto con gli Odontotecnici e rilancia: «L’attività di ANAP si arricchisce di nuovo valore con questa convenzione, che va ad aggiungersi alle molte altre già in essere. Ora puntiamo ad ampliare ancora le offerte e le agevolazioni a favore dei nostri iscritti, che già hanno trovato risposta – in questo momento di crisi economica – anche attraverso la recente convenzione siglata da Confartigianato Vicenza con AIM».