NOVENTA: CICLO D’INCONTRI CON UN CONSULENTE LEGALE

Il Mandamento di Noventa di Confartigianato Vicenza ha organizzato per i prossimi mesi un ciclo d’incontri con un consulente legale nella sede mandamentale in via Vittime delle Foibe, 76.

Giovedì 15 marzo si parlerà di “Concordato per la ristrutturazione dei debiti per le piccole imprese: cenni alla nuova disciplina”
Giovedì 5 aprile invece di “Trasformazione involutiva da società di persone a impresa individuale: quando l’impresa passa dai genitori ai figli”
Giovedì 3 maggio sarà la volta de “Il Trust: tutela patrimoniale e passaggio generazionale in azienda”
Gli incontri avranno durata complessiva di circa un’ora (dalle 20.45 alle 22) e sono organizzati in collaborazione con lo studio legale dell’avvocato Marco Dominidiato del Foro di Vicenza. Gli ultimi 15 minuti saranno a disposizione dei partecipanti per chiarimenti, confronti e ogni altro tipo di domanda.