Noventa Vicentina, Confartigianato Imprese Vicenza: “Artigianato e campagna alla 33ª mostra mercato”

Si è conclusa con un bilancio straordinario la 33ª edizione della “Mostra dei Prodotti Agroalimentari dell’Area Berica”, una manifestazione dedicata appunto a prodotti autunnali, ortaggi e attrezzi agricoli del passato. Confartigianato Imprese Vicenza – Mandamento di Noventa ha preso parte alla manifestazione con una vetrina dei mestieri di un tempo. La piazza di Noventa Vicentina ha ospitato artigiani che hanno proposto i vecchi lavori, un pezzo di storia e di tradizione popolare vicentina.
La manifestazione ha offerto al numeroso pubblico la possibilità di vedere da vicino il lavoro e gli attrezzi degli artigiani.