Nuova alleanza tra Vicenza e il Guatemala

Confartigianato Imprese Vicenza e Camera di Commercio in missione nel Paese per rafforzare i legami economici e culturali

Confartigianato Imprese Vicenza e la Camera di Commercio di Vicenza cercano con questo incontro di più giorni di instaurare una nuova alleanza per rafforzare i legami e trovare nuovi partner commerciali in Guatemala per rafforzare lo scambio economico tra i due Paesi.

Dopo il primo accordo di alcuni anni fa, proprio in questi giorni una delegazione vicentina si è recata in Guatemala. Della delegazione facevano parte Gianluca Cavion, presidente di Confartigianato Vicenza, Giorgio Xoccato, presidente della Camera di Commercio di Vicenza, e Vladi Riva, Responsabile Ufficio Estero di Confartigianato Vicenza; in rappresentanza della Camera di Commercio e dell’Industria Italiana in Guatemala, c’erano Giovanni Musella e Gabriele Musto, presidente e segretario generale.