Skip to main content







Nuova piattaforma Sintel

Ecco cosa cambia e come si fa la nuova procedura di iscrizione. Nuova data del webinar martedì 1 giugno, ore 16-18

A partire dalla fine di aprile 2021, è stato dismesso l’attuale Elenco Fornitori Telematico di SINTEL (utilizzato da molti enti di Lombardia, Piemonte, Veneto, Liguria e Abruzzo) e rilasciata la nuova versione, con una totale rivisitazione grafica e con un nuova procedura di iscrizione, che dovrà essere ripetuta anche dagli operatori già registrati. Il corso ha lo scopo di fornire ai partecipanti le informazioni necessarie per  eseguire la nuova registrazione al portale, che ricordiamo – deve essere effettuata entro il 30.06.2021. 
Si tratta di un seminario tecnico con collegamento via internet, ognuno dalla sua sede e col suo computer. E’ quindi un incontro interattivo realizzato con la piattaforma Zoom, che prevede la possibilità di porre domande al docente e dialogare tra i partecipanti. Si terrà: 

Martedì 1 giugno 2021, dalle ore 16.00 alle 18.00  

Il prezzo è 25 euro + iva per aziende socie (50 euro + iva per aziende non socie)

Pagamento da effettuare tramite bonifico a: 
FAIV Federazione Artigiani Imprenditori Vicentini 
MONTE DEI PASCHI Codice IBAN IT 41 N 01030 11810 000000305483 
Chiediamo gentilmente l’invio della copia del bonifico all’indirizzo: categorie@confartigianatovicenza.it 

Per informazioni: tel. 0444.168427 | v.saccarola@confartigianatovicenza.it