NUOVO INCONTRO CON SEBASTIANO ZANOLLI, QUESTA VOLTA A MAROSTICA
Nuovo incontro, questa volta mercoledì 29 maggio a Marostica, con il manager Sebastiano Zanolli, dopo il primo a Bassano di qualche settimana fa. I due incontri sono stati organizzati dai Mandamenti di Bassano del Grappa e Marostica di Confartigianato Vicenza su tematiche attualissime in un periodo come questo.
Dopo “Risvegli. Ottenere risultati solidi in una società liquida”, il secondo appuntamento di mercoledì 29 maggio, sempre alle 20.30, si terrà a Palazzo Baggio (Via IV Novembre, 10) a Marostica, nella Sala Multimediale, sul tema “Il cliente al centro dell’attenzione e dell’azione”.
La partecipazione è libera, ma è necessaria la confema di partecipazione. Per info e prenotazioni all’incontro di Marostica: tel. 0424 477300 – marostica@confartigianatovicenza.it.
Sebastiano Zanolli è un manager un po’ atipico, con un approccio alla professione misto di pragmatismo e di sentimento. Nato nel 1964 a Bassano del Grappa, dopo la laurea in Economia all’Università Ca’ Foscari di Venezia, incontra alcune grandi aziende. Per sei anni è stato Amministratore Delegato e attualmente è Direttore Generale per la linea giovane di un marchio famoso.