Nuovo prontuario prezzi e nuove tecnologie di pittura per l’edilizia

Incontro tecnico: mercoledì 25 maggio 2022, ore 18.00, a Vicenza

Confartigianato Imprese Vicenza organizza un incontro tecnico per la presentazione del nuovo volume del “Prontuario Prezzi dipintori artigiani Veneto” edito da Confartigianato Imprese Veneto. L’incontro sarà anche l’occasione per conoscere due nuove tecnologie di prodotti di San Marco Group spa relativi al ripristino di intonaci e cappotti e ai sistemi a tecnologia autopulente.

Mercoledì 25 maggio 2022, ore 18.00
Vicenza – Centro Congressi Confartigianato
Via Enrico Fermi, 201

ore 18.00