Odontotecnica: management e comunicazione, un seminario per medici e tecnici
Come è stato anticipato nel corso dell’incontro tecnico su “Protesi fissa su pilastri naturali” tenutosi al Centro Congressi di Confartigianato Vicenza lo scorso 21 gennaio, la Categoria Arti Sanitarie di Confartigianato Vicenza ha ritenuto necessario ampliare l’offerta informativa/formativa ai laboratori associati.
Saranno proposti non solo momenti di confronto su temi prettamente tecnici, sempre utili, ma anche pratici, coinvolgendo titolari, soci e collaboratori in un percorso di conoscenza più ampio. A questo proposito, il prossimo 15 febbraio è stato organizzato un evento seminariale della durata di un giorno (dalle 9 alle 17.30) dedicato allo sviluppo di competenze nel “management” e nella comunicazione, specifico per il settore dentale e diretto a odontotecnici e odontoiatri.
Si tratta di un approccio diverso alla formazione, indirizzato all’odontotecnico non tanto come “tecnico” realizzatore di protesi, bensì come titolare di una impresa che, per rimanere sul mercato e crescere, deve confrontarsi con temi più disparati: dal valore del dispositivo alla programmazione economica, dagli strumenti informatici al marketing, dalla comunicazione alla gestione del laboratorio.
Proprio per la particolarità dei temi di questo incontro l’iscrizione, a numero chiuso, è consentita unicamente ai laboratori associati a Confartigianato aventi sede in Veneto e ai medici appartenenti alle sezioni ANDI della Regione. Il seminario è gratuito, ma è prevista una quota obbligatoria di 15 euro da versarsi al mattino stesso dell’evento per il pasto a buffet (light lunch).
I posti sono limitati. Ulteriori informazioni sulle tematiche del seminario e sul relatore nel dépliant allegato.
Iscriviti con questo modulo elettronico: