Odontotecnici: il 28 incontro con gli esperti Alberto Olivieri e Lanfranco Santocchi
Confartigianato Vicenza e Dentsply promuovono “NaturalDente”, un incontro di aggiornamento per gli Odontotecnici che vogliano approfondire le conoscenze del mondo della protesi mobile e della protesi fissa con l’obiettivo di dare ai pazienti un sorriso naturale.
Il tutto utilizzando materiali di elevata qualità attraverso protocolli semplici firmati da due maestri in materia, Alberto Olivieri e Lanfranco Santocchi. L’appuntamento è per giovedì 28 maggio al Centro Congressi di via Fermi a Vicenza, a partire dalle 17.30.
I due esperti dell’odontotecnica italiana esporranno le loro considerazioni sui rispettivi ambiti lavorativi, il mondo della protesi mobile e quello della ceramica, che condividono il medesimo obiettivo: dare a tutti i pazienti un sorriso naturale. E per raggiungerlo l’odontotecnico deve conoscere i concetti di base della protesi mobile e della morfologia dentale. Inoltre, per ottenere le giuste soddisfazioni dal proprio lavoro, il tecnico deve conoscere altrettanto bene i materiali che ha a disposizione e scegliere quelli che gli consentono di adottare i protocolli più semplici e predicibili. Nel corso dell’incontro non mancherà un’analisi dei percorsi operativi delle diverse specializzazioni.