OGEP ORGANIZZA MERCOLEDÌ UN APERITIVO A CREAZZO A FAVORE DELLA FONDAZIONE SAN BORTOLO ONLUS
L’osservatorio dei Giovani dell’Economia e delle Professioni di Vicenza (OGEP) ha deciso di sposare l’iniziativa della Fondazione San Bortolo per raccogliere fondi destinati all’unità spinale dell’Ospedale di Vicenza, organizzando per mercoledì 20 giugno un aperitivo speciale. L’OGEP, che mette insieme i giovani di Confartigianato, Confapi, Confagricoltura, Avvocati, Architetti, Commercialisti e Ingegneri Gestionali, propone perciò una formula alternativa per sostenere l’intervento che ha portato all’acquisto di tutti i letti del reparto. Nello specifico, l’evento di mercoledì è finalizzato all’acquisto di un letto (costo 2700 euro). A partire dalle 19.30, al My’A di Creazzo prenderà il via un “aperitivo lungo”, anzi, “lunghissimo,” con drink e buffet al quale tutti possono partecipare, anche solo per qualche minuto. Per chi invece intende intrattenersi di più, ci sarà la musica dal vivo con Illegal Band, gruppo musicale composto da giovani avvocati e a seguire, l’intrattenimento con Dj Set.
Alla serata sarà presente anche il presidente della Fondazione, Giancarlo Ferretto, per illustrare quanto essa abbia fatto fino a oggi e quanto si proponga di fare per la sanità vicentina.
Il biglietto d’ingresso è di 15 euro e include un drink e il buffet, nel locale ci sarà inoltre un apposito box per le eventuali offerte libere.