Opportunità di business per le imprese vicentine in Danimarca

Webinar mercoledì 27 ottobre 2021, ore 10:00-11:45

Vi informiamo che Confartigianato Imprese Vicenza, con Made in Vicenza, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza, organizza in collaborazione con DANITACOM, Camera di Commercio Italiana in Danimarca, mercoledì 27 ottobre alle ore 10:00 un incontro informativo via web sul mercato danese con particolare attenzione ad alcuni settori.
La Danimarca è stato il primo Paese dell’Unione Europea ad abolire tutte le misure legate al Covid19  ed é un  mercato importante per vari settori produttivi vicentini e anche una porta di entrata per i Paesi Scandinavi.

SALUTO INTRODUTTIVO
Germaine Barreto
Responsabile Area Internazionalizzazione MADE IN VICENZA
Azienda Speciale CCIAA Vicenza

FOCUS PAESE DANIMARCA
Luca Cavinato
Vice Segretario Generale della Camera di Commercio Italiana in Danimarca

• Dati generali sul mercato danese.
  • L’interscambio commerciale con l’Italia..
  • I principali settori economici – potenziale e modalità di approccio:
    • Prodotti agroalimentari e vitivinicoli
    • La gioielleria
    • L’arredamento
    • L’edilizia
    • La meccanica
    • Le energie rinnovabili
  • Strategie di accesso al mercato e “business culture”.
  • I servizi e il supporto alle imprese.

Al termine il relatore sarà a disposizione per una sessione di “question time”.
Data l’importanza dell’iniziativa per approfondire le opportunità e i servizi a supporto dell’export vi invitiamo a partecipare al webinar

La partecipazione è gratuita previa ISCRIZIONE QUI
Il giorno prima dell’Incontro sarà inviato alle aziende iscritte il link per il collegamento via Zoom.

Per eventuali informazioni ed approfondimenti l’Ufficio Estero è a disposizione:
Vladi Riva – tel. 0444.168316 – cell. 348.5157760 – e-mail: v.riva@confartigianatovicenza.it