“PALESTRA D’IMPRESA” DI CONFARTIGIANATO VICENZA: GIOVEDÌ 22 MAGGIO SI PARLA DI “PERSONAL BRANDING” E DI “FACEBOOK MARKETING”

Appuntamento alle 20.30 al Centro Congressi di via Fermi, relatori Sebastiano Zanolli e Simone Ardoino

Proseguono gli appuntamenti di Palestra d’Impresa, il ciclo di incontri promossi da Confartigianato Vicenza in collaborazione con la Camera di Commercio e in particolare per gli imprenditori dei Sistemi Mobilità e Produzione, Gruppo Giovani, Mandamenti di Arzignano, Marostica, Malo e Vicenza.
Giovedì 22 maggio al Centro Congressi di via Fermi a Vicenza, con inizio alle 20.30, sarà la volta dell’appuntamento col saggista e manager Sebastiano Zanolli e con Simone Ardoino, “digital strategist” e fondatore di CrearePassaParola.it
Il tema della serata  sarà “Tanta resa con poca spesa: personal branding e facebook marketing” con approfondimenti sulla promozione online del proprio prodotto, la visibilità in Rete, il ruolo dei social media sui processi d’acquisto, la pubblicità tradizionale e il marketing attraverso il “passaparola digitale”, le possibili strategie su Pinterest.