PARTE IL BLOG DI CONFARTIGIANATO IMPRESE VENETO WWW.LAFEDERAZIONE.IT CON IL NUOVO ARGOMENTO DI DISCUSSIONE: “VALORI CERCASI”, TEMA DEL MEETING ANNUALE DEL GRUPPO GIOVANI

Ora è possibile lasciare un segno. Commentare, giudicare ed informarsi in modo approfondito. Come anticipato alla convention delle categorie di fine giugno infatti, parte ufficialmente con oggi la piena operatività del Blog di Confartigianato Imprese Veneto “La Federazione 2.0”. Andando al sito www.lafederazione.it troverete infatti caricato l’argomento “Valori Cercasi” che prende spunto dal meeting annuale del gruppo giovani. Chi ha voglia di “postare” un suo pensiero la faccia subito, o nei prossimi giorni perché sono già in cantiere gli argomenti successivi: la comunicazione liquida (che nasce dal convegno della grafica Print Different), il welfare, tema della Festival della persona 2012, e molti altri che arriveranno di pari passo con l’attività della Federazione. Buon commento a tutti!