Skip to main content







Partecipazione alla collettiva ICE della Fiera Down Town Design – Dubai, 8/12 novembre 2021

Scadenza iscrizione: prorogata al 18 giugno 2021

Vi informiamo che l’Agenzia ICE organizza, in collaborazione con Confartigianato, la partecipazione collettiva italiana “Italian Interiors – The Art of Italian Design” presso la fiera Downtown Design di Dubai, che si svolgerà dall’8 al 12 novembre 2021.
La Downtown Design, giunta alla sua ottava edizione, si terrà come di consueto nel “Design District” (http://www.dubaidesigndistrict.com/), a poche settimane dal lancio dell’Expo beneficiando anche della presenza di nuovi visitatori internazionali in cerca di opportunità commerciali.
All’iniziativa si applicano le “Misure straordinarie di sostegno 2020”, che comportano l’offerta gratuita del primo modulo espositivo di 9mq. A causa del perseverare della crisi sanitaria mondiale dovuta al Covid-19, ai fini della fiera sarà data precedenza alle aziende italiane che abbiano un rappresentante locale negli Emirati Arabi Uniti.
Le aziende interessate a partecipare dovranno inviare via PEC all’indirizzo arredamento.artigianato@cert.ice.it e per conoscenza a arredamento.oggettistica@ice.it  la scheda di adesione all’iniziativa e il regolamento generale timbrati e firmati dal legale rappresentante, unitamente alla dichiarazione Sostitutiva dell’Atto di Notorietà che i prodotti promossi e/o esposti in occasione. 

Per aderire all’iniziativa e scaricare la scheda di adesione clicca qui: https://www.ice.it/it/area-clienti/login 
Scadenza per l’iscrizione prorogata al 18 giugno 2021.

SCARICA CIRCOLARE

Per eventuali informazioni ed approfondimenti l’Ufficio Estero è a disposizione (Vladi Riva, tel. 0444 168316, mail: v.riva@confartigianatovicenza.it).