Partecipazione alla Missione Imprenditoriale in Brasile, 19-26 ottobre 2024

Confartigianato Vicenza propone la partecipazione alla Missione Imprenditoriale in Brasile dal 19 al 26 ottobre 2024. Possono partecipare tutte le imprese iscritte ad EBAV ed in regola con i pagamenti che applicano il contratto metalmeccanica.

L’iniziativa mira a sostenere le PMI vicentine nella ricerca di nuove opportunità commerciali nell’Area del Sud America, facilitando il contatto tra operatori locali attraverso la visita a San Paolo e Florianópolis, crocevia per gli scambi del Sud America. La missione prevede l’organizzazione di un programma esplorativo con visita alle realtà di business del paese

19 ottobre 2024 – Partenza dall’Italia
20 ottobre 2024 – Arrivo a San Paolo e transfer in hotel
21 ottobre 2024 – Giornata di incontri con controparti
22 ottobre 2024 – Visita delle realtà economiche
23 ottobre 2024 – Giornata di incontri con controparti
24 ottobre 2024 – Visita delle realtà economiche
25 ottobre 2024 – Rientro in Italia e arrivo il 26 ottobre

La missione imprenditoriale comprende:

• Assistenza di personale qualificato CONFARTIGIANATO durante la missione
  • Pacchetto viaggio che comprende volo a/r in classe economica Italia – Brasile, soggiorno in hotel cat. superiore con prima colazione, transfer da/per l’aeroporto.

Tutte le spese extra sono a carico dei partecipanti.

L’iniziativa fa parte del progetto TradeWave Global Export sostenuto dalla CCIAA di Vicenza che abbatterà quota parte delle spese di partecipazione. Inoltre, la missione beneficerà del contributo di EBAV, per le ditte iscritte all’ente in regola con i pagamenti dei contributi, pari a 2.500 € fino ad un massimo di 10 imprese partecipanti.

QUOTA DI ADESIONE (al netto del contributo CCIAA) € 3.250,00 + IVA
CONTRIBUTO EBAV € 2.500,00
COSTO COMPLESSIVO a PAGARE € 750,00

L’adesione all’evento è vincolante. Il pagamento della quota (€ 3.250,00 + IVA), da effettuarsi alla ricezione della fattura, è dovuto anche in caso di recesso. Si precisa che i contributi sopra indicati saranno erogabili a seguito dello svolgimento della missione. Qualora il pagamento non avvenisse entro i termini stabiliti, potrebbero essere applicate maggiorazioni per eventuali variazioni di costi.

ADESIONI

Entro il 20 settembre 2024 e fino a esaurimento spazi.

SCARICA CIRCOLARE MISSIONE IN BRASILE

INFO POINT: