Partecipazione collettiva a JCK 2023. Scadenza adesioni giovedì 9 febbraio
Confartigianato in collaborazione con l’ICE organizza la partecipazione collettiva di aziende italiane a JCK 2023, che si svolgerà in presenza, dal 2 al 5 giugno 2023, a Las Vegas, Nevada, USA. L’evento avrà luogo presso la struttura The Venetian Expo di Las Vegas.
La manifestazione JCK Las Vegas è la più grande e prestigiosa fiera degli Stati Uniti per il settore gioielleria.
La partecipazione collettiva italiana sarà allestita dall’Agenzia ICE su un’area espositiva divisa in moduli da 9 metri quadrati.
Le richieste di spazio saranno prese in considerazione in ordine cronologico di arrivo delle richieste via PEC, fino a esaurimento degli spazi disponibili.
La quota di partecipazione è pari a EUR 2.000,00 + IVA se dovuta, per singolo modulo da circa 9 metri quadrati preallestiti: il modulo includerà una vetrina espositiva per i gioielli, un tavolo, tre sedie, fascione e grafica aziendale.
CONTRIBUTI
Al raggiungimento del numero minimo di adesioni, Confartigianato andrà a presentare un progetto ad EBAV per le fiere JCK e Couture che consentirà alle ditte iscritte all’Ente e in regola con i pagamenti, di ottenere un contributo dell’80% di spesa fino a 2.500€. Ricordiamo che la partecipazione al progetto, la fatturazione deve transitare attraverso FAIV.
EVENTO A LAS VEGAS
Durante le fiere di JCK e COUTURE sarò organizzata da Confartigianato insieme ad ICE, una iniziativa di networking con operatori stranieri, riservata agli espositori. Ai partecipanti saranno fornite in seguito maggiori informazioni.
Per aderire, preghiamo di prendere visione della circolare di informativa al seguente link:
https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2023/@@/016
Per eventuali informazioni ed approfondimenti l’Ufficio Estero è a disposizione
(Vladi Riva – tel. 0444.168316 – e-mail: v.riva@confartigianatovicenza.it).