Partecipazione collettiva a TUTTOFOOD, fiera del settore Agroalimentare Fiera Milano – RHO dal 5 all’8 maggio 2025

Confartigianato Imprese promuove la partecipazione alla fiera TUTTOFOOD con uno stand istituzionale. La manifestazione si terrà presso il Quartiere fieristico di Milano Fiera – RHO dal 5 all’8 maggio 2025.
Confexport andrà ad organizzare una esposizione collettiva che intende rappresentare le migliori produzioni artigianali italiane.
Sulla base delle aziende che saranno interessate a partecipare, saremo in grado di formulare una proposta di stand collettivo che consentirà la partecipazione di micro e piccole imprese, anche con stand inferiori al limite minimo e con particolari condizioni di favore per le imprese associate a Confartigianato.
Gli stand saranno collocati in un’area riservata a Confartigianato, garantendo al tempo stesso riduzione dei costi.
Sarà possibile prenotare uno spazio espositivo di 12 mq (3m x 4m di profondità) al costo di € 4.400 + iva.
Per gli stand d’angolo è prevista una maggiorazione, con un costo complessivo di € 5.000 + iva per postazione, limitata a quattro postazioni d’angolo.

Le imprese potranno manifestare l’interesse a partecipare compilando la scheda di seguito
da inviare entro il 30 ottobre 2024 alle mail indicate.

potete contattare la referente di Confartigianato Alimentazione
Francesca Grillo – e-mail: francesca.grillo@confartigianato.it – tel. 06.70374214)