Partecipazione collettiva alla fiera JCK 2024 Las Vegas – Nevada – USA dal 31 maggio al 3 giugno 2024. Scadenza adesioni 26 gennaio 2024.
Confartigianato in collaborazione con l’ICE organizza la partecipazione collettiva di aziende italiane a JCK 2024, che si svolgerà dal 31 maggio al 3 giugno 2024, a Las Vegas, Nevada, USA. L’evento avrà luogo presso la struttura The Venetian Expo di Las Vegas.
La manifestazione JCK Las Vegas è la più grande e prestigiosa fiera degli Stati Uniti per il settore gioielleria.
La partecipazione collettiva italiana sarà allestita dall’Agenzia ICE su un’area espositiva divisa in moduli da 9 metri quadrati.
Le richieste di spazio saranno prese in considerazione in ordine cronologico di arrivo delle richieste via PEC, fino ad esaurimento degli spazi disponibili.
La quota di partecipazione è pari a EUR 3.600,00 + IVA se dovuta, per singolo modulo da circa 9 metri quadrati preallestiti: il modulo includerà una vetrina espositiva per i gioielli, un tavolo, tre sedie, fascione e grafica aziendale.
CONTRIBUTI
Al raggiungimento del numero minimo di adesioni, Confartigianato andrà a presentare un progetto ad EBAV per le fiere JCK e Couture che consentirà alle ditte iscritte all’Ente e in regola con i pagamenti, di ottenere un contributo dell’80% di spesa fino a 1.500€.Ricordiamo che la partecipazione al progetto, la fatturazione deve transitare attraverso FAIV.
La scadenza per l’invio delle adesioni è fissata al 26 gennaio pv.
Per le adesioni, Vi invitiamo a prendere visione della circolare di informativa al seguente link: https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2022/K1/039/offerta-ice
Per eventuali informazioni ed approfondimenti rimangono a disposizione (Sara Ferretti – tel. 0444.168406 – e-mail: s.ferretti@confartigianatovicenza.it; Vladi Riva – tel. 0444.168316 – e-mail: v.riva@confartigianatovicenza.it).