PASSAGGIO DI VALORE: CONFARTIGIANATO VICENZA PROPONE PER GIOVEDI’ 23 FEBBRAIO A NANTO UN INCONTRO SULLE SUCCESSIONI EREDITARIE E LA CONTINUITA’ DI IMPRESA

Continua giovedì 23 febbraio alle ore 17.30 presso la sede di Nanto di Confartigianato Vicenza il ciclo di incontri informativi “Passaggio di valore”, iniziativa voluta dai pensionati ANAP e Gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato Vicenza per affrontare i delicati temi della successione e della continuità di Impresa. Gli incontri mirano a dare una prima informazione su come e quando devolvere il proprio patrimonio e toccano le principali questioni che riguardano le successioni ereditarie. Gli esperti del CAAF illustreranno perciò le problematiche che molti imprenditori si trovano ad affrontare per garantire la continuità: con gli eredi o persone esterne dell’impresa che hanno costruito e guidato negli anni.
Il tema delle successioni ereditarie interessa indubbiamente tutta la cittadinanza e in particolare la popolazione anziana. Durante l’incontro verrà presentato, con casi pratici, il supporto che il CAAF Confartigianato può offrire a tutti gli associati.
L’incontro è a entrata libera (maggiori informazioni allo 0444 168476-168372).