Skip to main content







PROMOSSI DA ANAP E GIOVANI IMPRENDITORI DI CONFARTIGIANATO VICENZA RIPRENDONO GLI INCONTRI SULLE SUCCESSIONI E LA CONTINUITÀ D’IMPRESA

Nel nostro tessuto sociale ed economico, dove il legame tra famiglia e impresa è stretto, il tema della continuità aziendale è primario.

Il patrimonio di conoscenze di un’azienda artigiana non deve disperdersi quando il titolare arriva alla pensione: quanto sapere rischia di scomparire se non c’è qualcuno che ne raccolga il testimone? Per questo l’Anap (Artigiani Pensionati) e il Gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato Vicenza propongono anche per quest’anno una serie di incontri sul territorio proprio sul tema “Passaggio di valore: successioni ereditarie e strumenti di continuità d’impresa”.
Il primo appuntamento 2012 è per giovedì 26 (ore 17.30) a Malo, nella sede del Mandamento Confartigianato in Via Vittorio Veneto. Seguiranno Noventa Vicentina (3 febbraio), Marostica (9 febbraio), Valdagno (16 febbraio), Nanto (23 febbraio) e Arsiero (1 marzo).
Gli incontri, sempre con inizio alle 17.30, sono aperti sia agli imprenditori in età pensionabile e sia ai giovani imprenditori, per fornire utili informazioni su come muoversi nei labirinti delle norme e della burocrazia e presentare gli strumenti che Confartigianato mette a disposizione.