Proseguono le iniziative di “Innovarti 2016”: mercoledì 8 giugno a Mason si presenta il percorso “In Vista”
Con il progetto InnovArti, da dieci anni Confartigianato Vicenza sta favorendo in varie forme i processi di innovazione nelle piccole aziende, promuovendo occasioni d’incontro nel corso delle quali l’imprenditore possa acquisire e accrescere le competenze necessarie per migliorare la propria attività, confrontandosi con chi sta affrontando la medesima sfida.
Mantenendo tale obiettivo di fondo, InnovArti 2016 si articola su più percorsi e, dopo gli appuntamenti dedicati al metodo Canvas e il Laboratorio sulla comunicazione digitale, arriva ora “In Vista” dedicato al modo migliore per presentare l’azienda e i suoi prodotti.
Se è vero, come diceva Oscar Wilde, che “non c’è mai una seconda occasione per fare una buona impressione la prima volta”, In Vista è un percorso che si propone di far conoscere modalità di comunicazione efficaci per curare l’immagine aziendale, presentare prodotti e servizi in modo attraente, fidelizzare i clienti e conquistarne di nuovi, magari utilizzando quel che già c’è ma in modo nuovo e creativo.
L’iniziativa sarà presentata nel corso di un workshop in programma mercoledì 8 giugno, dalle 18, in Villa San Biagio a Mason Vicentino. Sono previsti poi tre incontri (23 e 30 giugno, 14 luglio) di approfondimento della durata di tre ore (dalle 12 alle 15) tenuti dagli esperti Paola De Rosso e Fabrizio Ventre nella sede mandamentale di Marostica (via IV Novembre).
Tutte le informazioni su http://www.innovarti.it