Realtà Virtuale, Mista e Aumentata

Quali differenze e dove investire?

Il Digital Innovation Hub di Confartigianato Imprese Vicenza e Würth vi invitano all’evento “Realtà Virtuale, Mista e Aumentata: quali differenze e dove investire?”, che si terrà giovedì 12 settembre alle ore 16:00 presso la sede del DIH Vicenza, in via E. Fermi 134, 36100 Vicenza (VI).

Durante questo evento, avrete l’opportunità di scoprire e sperimentare le nuove tecnologie immersive, potenziate dall’AI generativa, che stanno rivoluzionando il modo in cui le aziende interagiscono con i clienti e gestiscono le proprie operazioni.

Cosa vi aspetta

• Un approfondimento sulle tecnologie Phygital in collaborazione con Würth, leader internazionale dell’innovazione 5.0.
  • Una panoramica sulle potenzialità della realtà mista e aumentata, unite all’AI generativa, che consentono di ridurre distanze, ottimizzare tempistiche e abbattere i costi.
  • Dimostrazioni pratiche di applicazioni di mixed reality che offrono esperienze immersive senza precedenti, sia in showroom fisici che virtuali.
  • Un’opportunità unica di interagire con queste tecnologie e scoprire come possono trasformare il vostro business, permettendovi di accedere a nuovi mercati e raggiungere clienti in tutto il mondo.

La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati. Non perdete l’occasione di essere tra i primi a esplorare queste soluzioni innovative che possono dare una marcia in più alla vostra azienda.

Evento realizzato con il contributo della Camera di Commercio di Vicenza e EBAV.

Info e contatti
info@dihvicenza.it – 0444 168311