Recruiting Day Verona Vicenza 2024

La Camera di Commercio di Vicenza partecipa assieme alla consorella di Verona all’iniziativa con l’Università di Verona e le associazioni di categoria

La Camera di Commercio di Vicenza partecipa all’iniziativa di recruitment organizzata congiuntamente con la Consorella di Verona e dell’Università di Verona in collaborazione con le associazioni di categoria.
Si tratta di una preziosa occasione, in cui le imprese partecipanti potranno incontrare studenti e neolaureati di diverse facoltà al fine di incrociare domanda e offerta di lavoro.

Per le imprese vicentine, l’evento è digitale e si svolgerà dal 22 maggio al 22 giugno sulla piattaforma www.recruitingverona.it, ma sarà anche possibile partecipare ad un evento in presenza che si terrà presso il Polo Santa Marta dell’Università di Verona il 22 e il 23 maggio (i posti sono limitati).

La partecipazione è gratuita per aziende e candidati e dalla partecipazione non nasce alcun obbligo per le imprese.
Per aderire all’iniziativa compilare il form collegandosi alla pagina

entro il 2 aprile prossimo. Per informazioni: orientamento@vi.camcom.it