Registratori di cassa telematici CUSTOM

Confartigianato ha stipulato con CUSTOM, azienda specializzata in soluzioni high tech, una convenzione attraverso la quale le imprese associate possono acquistare registratori di cassa a condizioni economiche esclusive.

Gli apparati in convenzione sono di più tipologie (vedi dettagli) e coprono segmenti di mercato diversi, a seconda delle differenti esigenze.

Per beneficiare delle condizioni sopra indicate, è necessario che l’impresa associata compili ed invii la scheda di pre-ordine (scheda) all’Area Manager CUSTOM della propria Regione (riportato nell’elenco allegato).

Il Centro Custom indicato dall’Area Manager provvederà a fornire all’impresa richiedente i prodotti scelti ed alla relativa fatturazione. Le imprese associate dovranno consegnare al Centro autorizzato Custom copia della tessera associativa valida per l’anno in corso, oppure una lettera in originale rilasciata su carta intestata Confartigianato comprovante il suo status di associato.