Registratori di cassa telematici Epson

Grazie alla convenzione con EPSON Italia le imprese associate possono accedere, all’offerta riguardante i registratori di cassa telematici beneficiando di uno sconto. Inoltre, prezzi particolari e a loro riservati verranno applicati anche su una serie di utili accessori (vedi dettagli offerta).

Acquisto e servizi di assistenza dovranno avvenire esclusivamente tramite i concessionari partner indicati da Epson. In provincia di Vicenza gli interessati possono rivolgersi a:

• Canella Renato & C., Montecchio Maggiore Piazza Carli, 30
  • Bernardi & Zanetti Srl, Vicenza Via Zamenhof, 695
  • Genero Anna, Thiene Via Foscari, 4/E

E’ possibile inoltre acquistare stampanti scanner e videoproiettori attraverso la pagina del sito EPSON all’indirizzo https://www.epson.it/convenzioneconepson gli associati Confartigianato sia imprese che persone possono acquistare una serie di prodotti EPSON usufruendo di uno sconto del 25% su stampanti e scanner, del 20% sui videoproiettori. Una volta scelto il prodotto di interesse si dovrà riportare il “codice voucher” richiedibile presso la sede di appartenenza.