RISORSE EFFICIENTI E COMPETITIVITÀ NELLE PICCOLE IMPRESE: UN INCONTRO MARTEDÌ 21 MAGGIO

Primo evento del Progetto B.R.EF “Risorse Efficienti e Competitività nelle Piccole Imprese” martedì 21 maggio alle 18 al Centro Congressi di Confartigianato Vicenza (via Enrico Fermi 201) nella Sala Fondatori.

Durante l’evento verranno presentate le opportunità offerte dal Progetto alle imprese, sia come consulenze gratuite che gli strumenti finanziari per implementare soluzioni più efficienti. Per l’occasione verranno presentati esempi pratici di come le PMI possono utilizzare le  proprie risorse in maniera più efficiente e quindi essere più competitive sul mercato. L’evento è parte delle iniziative che Confartigianato Vicenza organizza come partner del Progetto B.R.EF, iniziativa in chiave europea cofinanziato dal Programma Interreg IV Italia-Austria.
Le iscrizioni potranno essere effettuate al seguente link.
Per ulteriori informazioni, contattare la Segreteria dell’Area Strategia d’Impresa e di Mercato allo 0444/168305 – 8334 – 8323.