SABATO 30 NOVEMBRE A VICENZA LA SARTORIA PAOLA GIRARDI FESTEGGIA TRENT’ANNI DI ATTIVITÀ CON UNA SFILATA
Per festeggiare i suoi trent’anni di attività, sabato 30 novembre la sartoria Paola Girardi in corso Fogazzaro a Vicenza presenterà “Bellezza senza tempo”, una sfilata con i capi più significativi realizzati dalla stilista dagli anni ’70 a oggi.
Presentato da Arianna Giaretta, l’evento è dedicato alla creatività e allo stile inconfondibile della sarta vicentina raccontato, appunto, attraverso i suoi abiti che hanno saputo interpretare mode e costume attraverso i vari periodi.
L’appuntamento è alle 17, a ingresso libero, per un defilée in cui ogni capo di abbigliamento su misura – espressamente ideato e rigorosamente realizzato a mano – diventa dunque un vero e proprio testimone del proprio tempo e del rapporto instauratosi tra la stilista artigiana e le sue clienti. Ma l’evento sarà arricchito anche dalla presenza di altre arti: alle acconciature delle indossatrici provvederà il salone Lucia Equipe di Lucia Zaupa, mentre le musiche curate da Matteo Lovo creeranno una adeguata “colonna sonora”.
L’appuntamento è aperto a tutti non solo per dare pubblico riconoscimento alla creatività di Paola Girardi, ma anche per promuovere il mestiere della sartoria.