Skip to main content







“Scopriamo i segreti del nostro cervello” per mantenere una mente attiva. Se ne parla a Malo il 25 maggio in un incontro promosso da Anap

Appuntamento giovedì 25 a Malo per l’incontro ‘Scopriamo i segreti del nostro cervello”. L’incontro, che si svolgerà dalle 19.00 all’Auditorium San Gaetano, è organizzato dal Gruppo Anap maladense con l’obiettivo di fornire ai propri soci, e al pubblico in generale, informazioni preziose in chiave preventiva sui disturbi neuro cognitivi. Capire infatti come funziona la nostra mente, come mantenerla in forma e mantenerla attiva, permette di affrontare meglio anche l’età dei capelli grigi. Nel corso della serata quindi saranno illustrati i diversi servizi in base alla salute del proprio cervello. Interverrà quindi: Arianna Ferrari, medico esperta di stimolazione cognitiva presidente dell’Associazione Rindola Impresa Sociale; Silvia Berlato, presidente dei Musei Altovicentino e Assessore alla Cultura di Malo; Federico Spillare, Assessore al Sociale del Comune di Malo; Igino Colbacchini, coordinatore dell’Università Adulti/Anziani di Malo.
La partecipazione all’incontro è libera prevista prenotazione, necessaria per motivi organizzativi. Per info e adesioni: 0445/068854.

Comunicato 64