Consulenza civilistica e fiscale per società di capitali

Con il servizio di Gestione delle società di capitali forniamo tutta la consulenza civilistica e fiscale relativa al mondo delle società di capitali, SRL in particolare.

Questo tipo di società ha assunto negli ultimi anni un peso importante nel panorama imprenditoriale e diventa fondamentale conoscerne le regole di funzionamento e i profili fiscali, oltre che le numerose opportunità che tale modello societario può dare anche alle micro e piccole imprese.

Ci occupiamo di:

• supporto nella stesura dello statuto sociale, con una analisi puntuale delle varie clausole che regolamentano la società e gli organi sociali
  • consulenza sulla lettura delle clausole dello statuto sociale e su ogni altro aspetto di tipo civilistico
  • redazione del bilancio di esercizio secondo la direttiva UE
  • tenuta dei libri sociali
  • consulenza specifica per questo tipo di società, sia contabile che fiscale.

Perché rivolgersi a noi:

Far conoscere le diverse tipologie di forma giuridica con cui può costituirsi un’impresa è il nostro lavoro quotidiano, che ci permette di consigliare all’imprenditore, sia in fase di avvio che in fase di sviluppo dell’attività, quale sia il tipo giuridico più adatto alle sue esigenze.

Compila il form se vuoi maggiori informazioni

Nome Cognome *

Cell *

Comune *

Il tuo messaggio *

Inviando questo form, acconsento al trattamento della privacy e mi impegno a leggere tutte le condizioni di questo sito, indicate nella pagina web privacy.