STAFFETTA IN “ROSA” ALLA GUIDA DEL CENTRO REGIONALE PER LA COOPERAZIONE ARTIGIANA (CRACA) LA BELLUNESE PATRIZIA PEDONE NUOVO PRESIDENTE.

21/07/2008 STAFFETTA IN "ROSA" ALLA GUIDA DEL CENTRO REGIONALE PER LA COOPERAZIONE ARTIGIANA (CRACA) LA BELLUNESE PATRIZIA PEDONE NUOVO PRESIDENTE.Passaggio di consegne in "rosa" alla guida del Centro Regionale per la Cooperazione Artigiana (CRACA) che fa riferimento alla Confartigianato del Veneto, la bellunese Patrizia Pedone è la nuova presidente al posto di Carla Zanovello. Carica che ricoprirà sino al 2011. Il nuovo consiglio di amministrazione del CRACA l'ha nominata all'unanimità assieme al nuovo vicepresidente Franco Cappellaro diVerona. La Pedone è nel mondo dell'imprenditoria artigiana solo dal 2004 in una azienda di Limana, che si occupa non solo di progettazione e realizzazione di apparecchiature elettriche di controllo misura ma anche di elaborazione dati per impianti industriali e della realizzazione di reti telematiche e software, si è affermata tra i principali partner di molte società venete che si occupano di distribuzione dell'acqua. Intenso anche l'impegno associativo che ha visto la Pedone consigliere di amministrazione del Craca nel triennio 2005-2007. La neo Presidente, dopo aver ringraziato la Presidente uscente Carla Zanovello per la dedizione e l'impegno profusi nel corso del suo mandato, ha sottolineato la volontà di proseguire nell'intenso lavoro che ha caratterizzato in questi anni l'attività del Centro. "Conduco una azienda che poggia le proprie fondamenta su costanti processi di innovazione -ha dichiarato Patrizia Pedone- e trovo quotidianamente conferma della assoluta necessità soprattutto per le PMI di avere un punto di riferimento e di sostegno come è il CRACA. Una struttura che opera con successo da trentenni non solo per favorire l'associazionismo e la collaborazione tra le imprese finalizzata alla crescita qualitative delle stesse ma anche per la promozione all'estero, la ricerca, l'innovazione e il trasferimento tecnologico; oltre all'affiancamento alle imprese nella predisposizione e nella gestione dei progetti che utilizzano i co-finanziamenti pubblici e per la certificazione di sistemi e di prodotti". Il nuovo consiglio di amministrazione del CRACA è composto da: Daniele Parisotto, Giorgio Minighin, Luca Vanzan, Flavio Dal Pont, Marco Comin, Renato Cadamuro, Giovanni Filippi, Donato Pedron, Stefano Martini, Carmelo Rigobello, Guerrino Mazzocco, Marco Marcello e Andrea Trombin.