Strade e strategie per il futuro dell’autoriparazione

Presentazione risultati indagine conoscitiva nelle province di Verona e Vicenza.

Per partecipare agli incontri è richiesta la registrazione.

Confartigianato Autoriparazione Verona e Vicenza, hanno sinergicamente lavorato assieme per commissionare un’indagine conoscitiva rivolta alle imprese del settore Autoriparazione nel suo complesso (meccatronici, carrozzieri, gommisti, centri revisione operanti su auto, mezzi pesanti e moto) delle province di Verona e di Vicenza.

L’indagine è stata condotta da Gipa Srl, autorevole e conosciuta societa’ di ricerca internazionale, con sede anche in Italia, diretta da Marc Aguettaz, specializzata proprio nell’analisi di stato e di scenario nel settore automotive.

La ricerca, che ha coinvolto le imprese di autoriparazione di tutte le diverse specializzazioni di entrambe le province, ha avuto i precisi scopi di:

• fotografare lo stato attuale concreto dell’autoriparazione nelle province di Verona e di Vicenza;
  • definire le opportunità di sviluppo dell’autoriparazione a partire dalle esperienze raccolte nell’indagine.

I risultati finali delle interviste alle aziende che hanno gentilmente dedicato il loro tempo all’iniziativa, sono stati oggetto di uno studio e raccolti in una specifica pubblicazione che sarà presentata e consegnata ai partecipanti in occasione di un evento suddiviso in 2 appuntamenti, condotti da Marc Aguettaz, Country Manager Italia di Gipa Srl, che ne illustrerà i contenuti.

Per informazioni:
Luca Baldani Guerra – tel. 0459211555