Skip to main content







STRISCIA BIANCOROSSA: UN TRITTICO DA NON FALLIRE

Nel derby perso contro il Padova (2-1) il Vicenza, beffato allo scadere in contropiede dopo aver meritatamente raggiunto il pareggio, ha visto ripetersi l’amarissimo finale patito in casa ad opera del Torino, in quella che era stata l’unica buona partita giocata con Baldini in panchina.

Ma se nell’incontro con i granata era stata una errata decisione arbitrale a decretare la punizione da cui sarebbe scaturita la rete avversaria, il gol subìto all’Euganeo è stato frutto del tentativo dei biancorossi di non accontentarsi del pari: gettatisi nuovamente in avanti dopo il rigore centrato da Abbruscato anziché difendere il risultato, i ragazzi di Cagni ne hanno pagato il bruciante scotto dopo aver perso palla in attacco.

 

Segno, se non altro, di un recupero in condizione e convinzione.
Doti, queste, che serviranno ora per affrontare un trittico sulla carta più “abbordabile”, vale a dire il match di questo sabato 29 al Menti (ospite l’Albinoleffe), di martedì 1 novembre in trasferta contro Juve Stabia e del 5 novembre, nuovamente in casa, ricevendo il Gubbio. La classifica langue e bisogna risalire al più presto.