SUDAFRICA – incontri informativi individuali – Vicenza, 30 ottobre 2019

Scadenza adesioni:  venerdì 18 ottobre 2019

Made in Vicenza organizza mercoledì 30 ottobre 2019 una giornata di incontri  con la Camera di Commercio Italo-Sudafricana.

Verrà fissata un’agenda di APPUNTAMENTI INDIVIDUALI (della durata di 30 minuti) tra le aziende vicentine interessate al mercato sudafricano e il Segretario Generale della Camera di Commercio Italo-Sudafricana.

La partecipazione all’incontro è GRATUITA. Gli incontri si svolgeranno presso la sede di Made in Vicenza fino ad esaurimento dei posti disponibili (le domande saranno registrate in base all’ordine di arrivo – l’orario dell’incontro sarà confermato con successiva e-mail).

Le aziende interessate sono pregate di rispondere alla mail sandra.lorenzato@madeinvicenza.it   entro venerdì 18 ottobre 2019, indicando il nome del partecipante e anticipando eventuali quesiti.