Skip to main content







Cartigliano: incontro con i candidati sindaco

Nella splendida cornice di Villa Morosini Cappello di Cartigliano, Confartigianto Vicenza – Mandamento di Bassano, capitanato dal Delegato comunale Nicola Cavazzon, ha incontrato i candidati Sindaco di Cartigliano.

Guido Grego attuale assessore al bilancio, Lorenzo Grandesso e Nicholas Ziliotto si sono confrontati in una sala gremita alla presenza di 140 persone.
Riguardo alla tassa per la raccolta rifiuti Guido Grego illustra  che ETRA non è solo “bollette” ma è impegnata anche su altri fronti, come ad esempio la realizzazione di opere, di impianti fotovoltaici, giornata ecologica e altre. Nicholas Ziliotto ricorda più volte, che nel suo programma è prevista la formazione di un tavolo di coordinamento tra i politici locali e le categorie economiche.
Lorenzo Grandesso promette riduzione dell’imposizione fiscale locale e grande attenzione alla viabilità.
Il candidato Guido Grego evidenzia che tre sono gli importanti punti di contatto tra imprese e Comune: Burocrazia, Tassazione Locale e Infrastrutture.
La serata volge al termine con le domande del pubblico incentrate  su viabilità, manutenzione delle strade e sanità per le famiglie.