UNA PAGINA PER “FESTEGGIARE” UN VERO PASSO VERSO LA SEMPLIFICAZIONE

Imprese 1
Burocrazia 0

Con questo slogan la Confartigianato Imprese Veneto, assieme alle sette Associazioni/Unioni provinciali federate, hanno “festeggiato”, sui giornali oggi, la grande vittoria sul SISTRI. Aver liberato oltre 100 mila imprese, solo in Veneto, da un adfmpimento tanto complicato quanto inutile, è un ottimo risultato che meritava sottolineare. Ma la partita non è finita. Resta aperto il fronte dell’autotrasporto e di tutte quelle imprese, con più di 10 dipendenti, che devono comunque affrontare un sistema che non funziona, costa troppo e crea disagi notevoli. La “guerra” è solo all’inizio e la Confartigianato di certo, non molla la presa. Nota di colore, la pagina è stata notata anche dal noto editorialista del Corriere della Sera Dario Di Vico che ne ha fatto un tweet.