UNI – Ente Nazionale Italiano di Unificazione

L’accordo siglato tra UNI (Ente Nazionale Italiano di Unificazione) e Confartigianato dà modo alle imprese associate di accedere alle norme tecniche a tariffe privilegiate e convenienti qui di seguito descritte:

• € 200 + IVA per la consultazione della raccolta completa delle norme UNI, per aziende con meno di 50 dipendenti;
  • € 300 + IVA per la consultazione della raccolta completa delle norme UNI, per aziende con più di 50 dipendenti e fatturato inferiore a 500 milioni di Euro;
  • € 50 € + IVA per la consultazione delle norme UNI citate nel D.lgs 50/2016 Codice dei Contratti Pubblici, con la possibilità di acquisto a prezzo speciale e forfettario di € 15 + IVA come di legge, per singola norma;
  • € 140 € + IVA per la consultazione delle norme UNI NTC “Norme Tecniche per le Costruzioni”, con la possibilità di acquisto a prezzo speciale e forfettario di € 15 + IVA come di legge, per singola norma.

Tutte le norme sono consultabili 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, per 12 mesi dalla data di attivazione dell’abbonamento.

Per conoscere le modalità di accesso a questa opportunità gli interessati si rivolgano al Settore Ambiente e Certificazioni di Confartigianato Imprese Vicenza, tel. 0444 168301.