Valdagno, un anno di incontri e di opportunità il 2015 per Confartigianato
L’anno che si sta concludendo a Valdagno è stato di intenso lavoro e di molte proposte formative, di aggiornamento, sindacali, anche inerenti alla realtà sociale. Lo testimonia il “Resoconto 2015” che il Mandamento Confartigianato ha redatto e inviato a tutti soci.
“Guardando a ritroso quest’anno che si sta concludendo, possiamo dire di essere soddisfatti – annuncia Gianluca Cavion, presidente del Mandamento -. Abbiamo proposto una serie di opportunità ai Soci che rappresentano concreti momenti di crescita e confronto. Il documento ha lo scopo di evidenziare le tematiche che ci siamo proposti di seguire durante l’anno, nella logica di perseguire più ambiti e più interessi per favorire tutti i nostri associati.”
L’anno che si sta concludendo è anche l’anno della nuova sede per Valdagno che rappresenta un passaggio storico. “In effetti, l’ultimo punto trattato dal Resoconto riguarda questo traguardo importante della nuova sede. Il cambio della sede non è solo una questione logistica, ma rappresenta una volontà precisa e chiara della struttura che vuole essere presente su questo territorio perché crede nelle sue potenzialità, perché verifica giorno per giorno il valore delle aziende e del mondo economico presente. Oggi non si può dare nulla di scontato e quando si sposta una sede con 25 persone, ci si pone inevitabilmente delle domande. Ebbene, le risposte a queste domande sono positive e la testimonianza più chiara è dimostrata dal fatto che Confartigianato è presente e svolge il suo ruolo in questo territorio“.