VENDERE INSIEME!
2a CONVENTION CATEGORIE
Sabato 30 giugno con inizio alle ore 9.30 presso l’Istituto Salesiano San Marco a Mestre, i trecento imprenditori artigiani che ricopro in Confartigianato Imprese Veneto un ruolo di dirigente di mestiere sono chiamati a partecipare alla II° Convention delle Categorie.
“Vogliamo proseguire nella riflessione attorno al tema del VENDERE –spiega Giuseppe Sbalchiero, Presidente della Federazione-, argomento che abbiamo affrontato lo scorso anno a Peschiera. Quando, per vendere, l’organizzazione aziendale è insufficiente, mettersi insieme e collaborare ad un progetto comune può essere la carta vincente”. “Certamente –prosegue Sbalchiero- l’aggregazione non porta con se risultati certi. Dipende. Molto spesso però da soli neanche si comincia. In questo contesto “piccolo può essere ancora bello”.
All’appuntamento che vedrà presente l’Assessore Regionale alle Attività Produttive Maria Luisa Coppola, sarà presentata in anteprima la nuova legge regionale sull’aggregazione, le modalità del contratto di rete ed alcune esperienze di categoria già in essere o in procinto di partire..
Il tema è importante e riassume l’essenza del nostro essere associazione impegnata nell’ascolto e per il dialogo fra gli imprenditori. Non mancate!