VENERDÌ 11 INCONTRO DEI GIOVANI CONFARTIGIANATO A SAN QUIRICO DI VALDAGNO PER CONFRONTARSI SUL “GUSTO DI FARE IMPRESA”

Per essere giovani imprenditori, soprattutto oggi, servono passione ma anche coraggio e competenze. Proprio su questi temi il Movimento Giovani di Confartigianato Vicenza organizza l’incontro “Il gusto di fare impresa: insieme facciamo crescere il B.I.L. (Benessere Interno Lordo)” che vuole essere una occasione “di ricarica, di condivisione e di visione futura”.
L’appuntamento, per questo raduno di giovani artigiani che intendono conoscersi e condividere esperienze di crescita, è per venerdì 11 luglio (dalle 18) alle Cantine Soldà di San Quirico di Valdagno.
Introdurrà i lavori lo psicologo e sociologo Ferruccio Cavallin, che stimolerà i partecipanti a riflettere sulla realtà dei giovani in azienda oggi, sull’importanza delle scelte in uno scenario sempre più complesso e sul ruolo strategico della rete e della collaborazione. Poi sarà la volta di quattro giovani imprenditori che racconteranno la loro esperienza, per un momento di confronto e scambio di buone pratiche con i colleghi.
Al termine è prevista la visita alla Cantine con una degustazione.