VENERDÌ 4 APRILE TORNA A VICENZA IL “GT STUDY DAY” SUL WEB MARKETING PER LE PICCOLE IMPRESE

Dalle 14.30 al Centro Congressi di Via Fermi, relatore l’esperto Giorgio Taverniti

Dopo il successo dello scorso anno, con oltre 250 partecipanti, torna a Vicenza il GT Study Day con la partecipazione di Giorgio Taverniti, uno dei più affermati esperti di Web marketing  e social media per le piccole e medie imprese. Organizzato dalla categoria Comunicazione di Confartigianato Vicenza in collaborazione con GT Idea, l’incontro si terrà venerdì 4 aprile al Centro Congressi di via Fermi a partire dalle 14.30, con ingresso libero.
L’incontro offrirà un’ampia panoramica sulla “rivoluzione” del Search Marketing degli ultimi anni, ponendo particolare attenzione ai cambiamenti derivanti dall’azione di Google al fine di ricavarne opportunità economiche.
Il GT Study si caratterizza per la capacità di illustrare in modo pratico le strategie che una piccola e media impresa può condurre per ottenere risultati tangibili e misurabili. Si parte dall’uso della ricerca da parte degli utenti per analizzate le strategie utili a indirizzare il pubblico verso il proprio sito e incrementare così il proprio business.
Per registrarsi gratuitamente all’incontro e informarsi sul programma della giornata basta visitare il GT Master Club (hashtag: #gtstudy).