VENZO, GRUPPO GIOVANI DI CONFARTIGIANATO IMPRESE DEL VENETO AL 20° RAPPORTO DI VENETO LAVORO
L’11 giugno prossimo, a partire dalle ore 9.00, nella evocativa sede di H-Farm (il Venture Incubator che opera a livello internazionale in ambito Web, Digital e New Media, favorendo lo sviluppo di startup basate su innovativi modelli di business) in via Sile 41, loc. Ca’ Tron – Roncade TV, Veneto Lavoro, presenta il suo ventesimo rapporto sul mercato del lavoro in Veneto.
Titolo del rapporto 2012: UN LENTO DIMAGRIMENTO. Le ricadute della crisi sul sistema occupazionale.
Su questo tema diranno come la pensano e si confronteranno: Luca Zaia, Presidente della Regione del Veneto, Giulio Pedrollo, Presidente Giovani Industriali Veneto, Sandro Venzo, Presidente Gruppo Giovani Confartigianato Veneto e Giorgio Santini, Segretario generale aggiunto CISL.
Le conclusioni le trarrà Elena Donazzan, Assessore alle Politiche dell’Istruzione, della Formazione e del Lavoro.
Vedi programma
Veneto Lavoro è un Ente strumentale della Regione, istituito con la Legge Regionale n. 31 del 1998. La sua mission è fornire alla Regione ed alle Province assistenza tecnica in materia di politiche del lavoro, in conformità alle linee di programmazione regionale ed agli indirizzi della Giunta regionale. L’Ente svolge funzioni ed attività secondo le linee strategiche e gli obiettivi previsti dalla programmazione regionale e dai piani provinciali per il lavoro, sulla base di un modello partecipativo garantito dalla presenza attiva del Comitato di Coordinamento Istituzionale e della Commissione Regionale per la Concertazione tra le Parti Sociali.