Skip to main content







VOLKSWAGEN

Nuovamente attiva la Convenzione con Volkswagen Veicoli Commerciali, un’opportunità esclusiva riservata alle imprese associate a Confartigianato per l’acquisto di veicoli commerciali del prestigioso marchio tedesco.

Grazie a questo Accordo le imprese interessate potranno beneficiare di condizioni vantaggiose per rinnovare o ampliare la propria flotta di mezzi da lavoro, scegliendo tra i modelli Volkswagen Veicoli Commerciali, sinonimo di affidabilità, innovazione e qualità. L’offerta è valida per i veicoli commerciali ordinati a partire dal mese di marzo 2025 presso la rete ufficiale di Concessionarie Volkswagen V.C. in Italia.

A titolo esemplificativo, vi segnaliamo che gli sconti disponibili vanno da un minimo del 19,00 % applicato sul pick-up AMAROK, fino al 29,00 % su CRAFTER negli allestimenti Van furgone, Camioncino e Telaio. Inoltre, sono disponibili per l’acquisto in Convenzione anche le versioni per il trasporto persone come CADDYe CADDY Maxi (sconto del 20,00 %) e Nuovo Caravelle (sconto del 21,00 %).

Sono compresi nella Convenzione anche i modelli: ID. Buzz a trazione elettrica (nelle versioni Cargo e trasporto persone), Caddy Cargo, Nuovo California, Grand California, Multivan e Nuovo Transporter furgone.

Vedi scheda

Per accedere ai vantaggi della Convenzione, è necessario essere iscritti a Confartigianato da almeno sei mesi al momento della firma del contratto di acquisto, presentando una dichiarazione di appartenenza associativa rilasciata dall’Associazione territoriale su propria carta intestata, oltre ad esibire la tessera associativa 2025.