Webinar Ecobonus al 110%

Interventi ammessi e funzionamento generale: il punto della situazione mercoledì 3 giugno 2020, ore 12.00-12.45

Il decreto rilancio ha previsto molte agevolazioni, tra le quali l’ecobonus al 110%. Durante l’incontro verranno analizzate queste opportunità ed il relativo funzionamento con un taglio dedicato alle imprese. Il Decreto rilancio pubblicato nei giorni scorsi ha stabilito che per alcuni interventi in particolare di riqualificazione energetica la detrazione per le spese effettuate sale al 110% ad alcune precise condizioni. Nell’incontro cercheremo di mettere in evidenza quello che è previsto dalla normativa e quello che ci attende nel prossimo periodo relativamente alla tipologia di interventi agevolabili o meno. Pur in attesa delle indicazioni operative da parte dell’Agenzia delle Entrate, è possibile già ora prepararsi per le parti con riferimento agli aspetti certi.

Mercoledì 3 giugno 2020
dalle ore 12.00 alle 12.45

Interverranno

GIANLUCA CAVION
Vice Presidente Confartigianato Imprese Vicenza
Introduzione e posizione di Confartigianato

DARIO DALLA COSTA
Presidente nazionale categoria Impianti
L’attività sindacale svolta: cosa ci si attende per il futuro. Non siamo rimasti a guardare.

ROBERTO GOBBOMASSIMO MEGGIOLARO
Responsabili categorie
Le novità dell’ecobonus e gli interventi previsti

ERIKA FAGGION