WOMEN ON TRACK OVVERO DONNE IN PISTA

Meeting formativo nazionale di DonneImpresa

Si è concluso il 2 giugno scorso a Cervia l’annuale meeting formativo nazionale di Donne Impresa a cui ha preso parte una nutrita delegazione di Confartigianato Donne Impresa del Veneto capitanata dalla Presidente Daniela Rader. Tema di quest’anno: il marketing del ventunesimo secolo e comunicazione per Social Media. I lavori, coordinati dallo staff di Giustiniano La Vecchia esperto in management sono stati organizzati in sessioni plenarie e gruppi di lavoro. “Oggi –spiega la Rader- l’impresa sta cambiando, non si tratta più di promuovere il prodotto, ma l’intera azienda, a partire dal coinvolgimento dei dipendenti. Come si comunica diventa allora fondamentale. Da qui la necessità di conoscere i nuovi media e l’esigenza di costruirsi una identità digitale, ovvero una Brand Reputation”. Numeroso e partecipativo come sempre il gruppo di imprenditrici venete. La presidente nazionale Edgarda Fiorini, in chiusura lavori ha dato appuntamento alla convention che si terrà nel prossimo ottobre.