Workshop gioielleria in Corea del Sud 27-28 novembre 2024
Nell’ambito dell’attività promozionale a favore del settore orafo-gioielliero, l’Agenzia ICE intende organizzare un workshop con incontri B2B che si realizzerà a Seoul, Corea, dal 27 al 28 novembre 2024.
Sede della manifestazione
HIGH STREET ITALIA 3F. 69 Garosu-Gil, Gangnam-Gu, Seoul
Location website: https://highstreetitalia.com
Programma del workshop
Mercoledì 27 novembre:
- Arrivo in Corea;
- 14:00 – 15:00: Sopralluogo di High Street Italia e consegna dei campionari a società specializzata per la custodia;
- 15:00 – 18:00: Retail Tour.
Giovedì 28 novembre:
- 09:00 – 10:00: Presa possesso postazione assegnata all’interno di High Street Italia e sistemazione dei campionari;
- 10:00 – 18.00: Incontri B2B con buyer e importatori invitati da ICE (agende libere);
- 18.00 – 20.00: Serata di networking con influencer e giornalisti del settore;
- 20:00: Disallestimento.
L’iniziativa, per la cui partecipazione è richiesto un contributo pari a € 1.500,00 + IVA, è rivolta a tutte le imprese produttrici di oreficeria e gioielleria “Made in Italy”. L’Agenzia ICE offrirà alle aziende partecipanti un pacchetto di servizi comprendente: una postazione allestita funzionalmente per la presentazione del proprio campionario; azioni varie di comunicazione volte a pubblicizzare l’iniziativa; inserimento dell’azienda nel catalogo realizzato per i partecipanti al workshop.
Il Workshop non è aperto al pubblico ma solo agli operatori professionali invitati da ICE. Le aziende possono segnalare a ICE Seoul eventuali nominativi di operatori da invitare al workshop.
Le aziende interessate a partecipare dovranno, entro e non oltre il 31 luglio 2024:
- Registrarsi all’Area Clienti del sito ICE (qualora l’azienda non sia già iscritta) a questo link: https://www.ice.it/it/area-clienti/login;
- Compilare la Scheda di Adesione Online all’interno del proprio profilo aziendale, una volta registrati;
- Inviare da PEC aziendale a PEC gioielleria@cert.ice.it con oggetto: PARTECIPAZIONE WORKSHOP GIOIELLERIA IN COREA – “Ragione Sociale azienda” i seguenti documenti:
- Scheda di Adesione in formato pdf, da timbrare e firmare a cura del legale rappresentante (il pdf viene generato al termine della compilazione online della scheda di cui sopra e inviato automaticamente all’e-mail aziendale);
- Regolamento ICE-Agenzia allegato alla presente circolare, da timbrare e firmare per accettazione a cura del legale rappresentante;
- Dichiarazione Sostitutiva dell’Atto di Notorietà per la promozione/esposizione dei prodotti, in conformità alla normativa prevista per i prodotti Made in Italy (allegata alla presente circolare) da compilare, timbrare e firmare a cura del legale rappresentante.
Il Workshop si svolgerà in presenza. Per informazioni aggiornate sulle condizioni di ingresso in Corea del Sud, vi invito a consultare il seguente link del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale: https://www.viaggiaresicuri.it/find-country/country/KO.
Vladi Riva
Head of the International Dept.
Confartigianato Imprese Vicenza
Via E. Fermi n. 134, 36100 Vicenza
Tel. +39 0444 168316
Cell. +39 3485157760
Fax +39 0444 392497